Su Dr. Dario Petitti

Petitti Dario nato a Cuneo  il 13/11/1951,  imprenditore.

Terminati gli studi in ragioneria, sin dai primi anni settanta mi sono  dedicato all’attività di famiglia: commercio all’ingrosso di calzature . La storica ditta individuale Petitti Antonio di Via Dronero  a Cuneo, nel  1975 si trasforma nella società P3,  sigla che sta ad indicare i tre Petitti: il padre Antonio  e i figli Sergio  e Dario.  Sono gli anni di grande crescita, tanto che i locali storici non sono più sufficienti per ospitare un’attività in costante espansione, per cui si costruisce la nuova sede con ampi capannoni in località Madonna dell’Olmo. Nel 1987 nasce l’attuale Studio D&D srl, e dopo l’abbandono dell’attività da parte  e del fratello, prendo personalmente le redini della società coadiuvato dalla moglie Ombretta. Progressivamente abbandono il commercio all’ingrosso  a favore del commercio al minuto e nel 2001 apro il primo negozio con marchio VIAMAESTRA ad Alba. Da qui in poi inizia un processo di sviluppo che vedrà nei successivi anni il moltiplicarsi dei punti vendita, prima in provincia di Cuneo, poi in Piemonte quindi in gran parte del nord Italia. Attualmente sono gestiti direttamente 40 punti vendita in Italia e 3 all’estero.

testimonial-1

Nessuna Pubblicazione

Timetable

There is no event available.

Ask a Question

Contact Info